Il “Business networking premium client Event” raduna annualmente 180-220 manager aziendali, CEO’s, consiglieri d’amministrazione di società, manager di banche, grandi investitori privati ed istituzionali, giuristi e notai, autorità comunali e cantonali, immobiliaristi, costruttori, progettisti, sportivi, il mondo della gastronomia e del logement, la stampa e la televisione nonché rappresentanti di diverse associazioni professionali. A oggi questo evento, secondo le testimonianze della stampa, è uno degli eventi insider di punta dove presenziare con la propria immagine aziendale.
Il numero di main sponsors, degli sponsor e dei tecnical sponsor, ha conosciuto in questi anni una continua ascesa. La presenza sulla stampa scritta e in televisione, è stata ampliata e potenziata in questi ultimi anni in linea con la qualità dei nomi degli sponsor.
Tutte le aziende candidate ed interessate ad entrare nello sponsoring e al marketing su questa piattaforma hanno la possibilità di adesione.
Non attendere, entra in contatto con noi e richiedi le condizioni.
Il signor Pascal Brülhart è a tua piena disposizione.