• Valutazioni immobiliari con formato abbreviato

Brülhart & Partners SA propone un servizio aggiuntivo nell’ambito della valutazione immobiliare che consiste nell’elaborazione di rapporti di valutazione con formato abbreviato.
Questo servizio si rivolge ai clienti che necessitano di un rapporto di valutazione immobiliare strutturato per un’immediata consultazione. In particolare, rientra tra le fattispecie che potrebbero presentare questo requisito, l’elaborazione di rapporti con finalità di finanziamenti ipotecari.
Tuttavia precisiamo che i rapporti di valutazione immobiliare con formato abbreviato non sono idonei nel caso di oggetti e situazioni particolarmente complesse.
Con formato abbreviato identifichiamo i rapporti che non presentano i requisiti minimi previsti dallo Standard SVS e che per questo permettono una redazione abbreviata a un costo contenuto.
Al fine di poter offrire la massima qualità ai nostri clienti, valutiamo ogni casistica sulla base delle caratteristiche dei singoli oggetti presentatici e solo dopo un’attenta analisi procediamo con la redazione di un’offerta ad hoc.

Sommario dei Contenuti

Sommario dei contenuti con formato abbreviato

Lista dei documenti

Lista dei documenti relativi all'immobile da valutare

Attestati e certificazioni

La newsletter di Brülhart & Partners SA

Fatti, tendenze e attualità sul mercato immobiliare.